Benvenuto

Username o Email:

Password:




[ ]
[ ]
[ ]


Info



Dove siamo

 
Potrete trovare i dettagli dei vari appuntamenti nel calendario home page del sito e nelle newsletter. Tutte le nostre attività sono svolte in equipe pastorale-familiare con padre Harold e don Valentino. In sintesi:
 
 
Il secondo mercoledì del mese ci incontriamo a Roma, dopo la Messa delle 18,30  presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata all'Esquilino (Via Emanuele Filiberto 129)  per la preghiera del cuore e un approfondimento teologico della nostra fede  condotto da Carlo Suriani.  

 

Il Primo Venerdì del mese animiamo l'Adorazione Parrocchiale a S. Martino I, papa, in Via Veio 37, dopo la Messa delle 19 (quartiere San Giovanni in Laterano).

Saltuariamente ci incontriamo per la preghiera del cuore presso il Santuario di Schoenstatt "Cor Ecclesiae", in Via Aurelia Antica 112 e presso il Santuario domestico "Cor Unum in Matre".  Seguite il calendario in Home page.

PRECEDENTI ATTIVITA':

 
Siamo a Vitinia con I Discepoli di Padre Pio il secondo mercoledì del mese, dalle 19,15 alle 21,15  presso la Cappella della "Casa Accoglienza di Padre Pio per l'Uomo solo" (Via Castel Guelfo 53-55); dopo un tempo di Adorazione Eucarisitica animata, leggiamo insieme, cercando di coglierne tutto lo spessore mistico, le più belle lettere dell’Epistolario di San Pio, e proponiamo un programma formativo di base per quanti si preparano a diventare Discepoli del Movimento.
 
 
Il terzo venerdì del mese, dalle 18,30 alle 20 siamo, insieme ai Discepoli di Padre Pio e a padre Wladimiro Bogoni, nella Parrocchia di San Giuseppe al Trionfale (Via Telesio 4/B), dove ripetiamo per i Discepoli romani la stessa programmazione presentata a Vitinia. L'incontro inizia con la S. Messa ed il Rosario meditato, e prosegue con la lettura commentata di una lettera di Padre Pio, un intervento di padre Wladimiro e la testimonianza di Irene Gaeta.
 
 
 
A Vitinia ci ritroviamo inoltre nella cripta della  Parrocchia dedicata al Cuore Agonizzante di Gesù (Via Sant'Arcangelo di Romagna 70) con I Discepoli di Padre Pio ogni seconda domenica del mese dalle 16 alle 18 per l'Adorazione Eucaristica, il Rosario e la S. Messa.
 
 
Il giovedì sera, o in altra sera su richiesta, accogliamo presso il santuario domestico, per la cena e la Compieta, sacerdoti e religiosi/e.
 
 
 
Ci riuniamo a Roma, nel Santuario di Schoenstatt Cor Ecclesiae (Via Aurelia Antica 112) saltuariamente per la preghiera del cuore. Verificate le date ogni mese sul calendario.
 
 
 
 
 

Invitate i vostri amici! Pregare e formarsi insieme dona un valore aggiunto a ciò che si fa! Vi aspettiamo!