Vivere i Messaggi sulla preghiera

Vivere i messaggi della Regina della Pace

Approfondisci con il video https://youtu.be/lT904iRI_mQ


In questa Pagina presentiamo una selezione tra i tantissimi messaggi che contengono precisi riferimenti alla preghiera del cuore, così come la intende Maria, o alla preghiera in generale, dal 1981 al 2013. Ne ho tratto ispirazione per i gruppi di Marta e Maria. Potrebbe essere di grande aiuto, per migliorare la nostra vita spirituale, leggerne uno al giorno e provare a metterlo in pratica.
Sotto ai messaggi sulla preghiera del 2013, troverete quelli più vecchi divisi in tre blocchi, da aprire in pdf.
Iniziamo la raccolta con le indicazioni di Padre Slavko sul modo più idoneo di accogliere questi messaggi.


COME ACCOGLIERE IL MESSAGGIO SECONDO IL METODO DI PADRE SLAVKO


1) Ricevetelo il giorno nel quale è stato donato

2) Leggetelo una prima volta in spirito di preghiera

3) Accoglietelo nel fondo del vostro cuore

4) Consideratelo come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti!

5) Copiate il messaggio e mettetelo sul vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul modo da ricordarvelo sempre e che diventi il ​​vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia

6) Condividete il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo che Tutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare

7) Pregate il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia tono alla vostra vita spirituale. Vi crescerà, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza

8) Cercate nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna



MESSAGGI SULLA PREGHIERA ANNO 2013



Messaggio del 25 febbraio 2013

Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 marzo 2013

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù ea contemplare la Sua passione e morte. Le vostre stesse sofferenze unite alla Sua sofferenza e l'amore vincerà, perché, Lui che è l'Amore, ha dato se stesso per amore per ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l'amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 aprile 2013 (Mirjana)

Cari figli, vi invito ad essere nello spirito una cosa sola con mio Figlio. Vi invito affinché, attraverso la preghiera e per mezzo della Santa Messa, quando mio Figlio si unisce a voi in modo particolare, cerchiate di essere come Lui. Affinché siate, come Lui, sempre pronti a compiere la volontà di Dio, e non a chiedere che si realizzi la vostra. Perché, figli miei, per volontà di Dio siete ed esistete ma, senza la volontà di Dio, siete un nulla. Io, come Madre, vi chiedere di parlare della gloria di Dio con la vostra vita, perché in questo modo glorificherete anche voi stessi, secondo la sua volontà. Mostra a tutti umiltà ed amore verso il prossimo. Per mezzo di questa umiltà e di questo amore, mio ​​Figlio ha salvato e ha aperto la via verso il Padre Celeste. Io vi prego di aprire la via verso il Padre Celeste a tutti coloro che non l' hanno conosciuto e non hanno aperto il proprio cuore al suo amore. Con la vostra vita aprite la via a tutti coloro che stanno ancora vagando in cerca della verità. Figli miei, siate miei apostoli che non hanno vissuto invano. Non dimenticate che verrete davanti al Padre Celeste e gli parlerete di voi. Siate pronti! Di nuovo vi ammonisco: pregate per coloro che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loro mani e li ha donati a voi. Pregate, pregate, pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio. pregate per coloro che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loro mani e li ha donati a voi. Pregate, pregate, pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio. pregate per coloro che mio Figlio ha chiamato, ha benedetto le loro mani e li ha donati a voi. Pregate, pregate, pregate per i vostri pastori. Vi ringrazio.

Messaggio del 25 maggio 2013

Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché possano essere tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all'amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 giugno 2013 (Mirjana)

Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio poserete, in lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, vieni Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!

Messaggio del 25 giugno 2013

Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè Io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 agosto 2013

Cari figli! Anche oggi l'Altissimo mi dona la grazia di essere con voi e di guidarvi verso la conversione. Giorno dopo giorno Io semino e vi invito alla conversione perché siate preghiera, pace, amore e grano che morendo genera il centuplo. Non desidero che voi, cari figli, abbiate a pentirvi per tutto ciò che potevate fare e che non l'avete voluto. Perciò, figlioli, di nuovo con entusiasmo dite: “ Desidero essere segno per gli altri”. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Messaggi sulla preghiera dal 1981 al 1995

Messaggi sulla preghiera dal 1996 al 2006

Messaggi sulla preghiera dal 2007 al 2012